ACTING ON CAMERA IN ITALIANO

Un Lab esclusivo e dinamico in lingua italiana, dove gli attori selezionati potranno apprendere tecniche innovative e all’avanguardia, per lavorare al massimo del proprio potenziale, davanti la macchina da presa.

Quando si è davanti ad una telecamera non serve lottare per conquistarsi uno spazio, è il frame che ci dà lo spazio nel quale stare, noi dobbiamo solo utilizzarlo al meglio. Ma come si fa ad usare al massimo le situazioni, gli oggetti, gli stimoli e gli ostacoli intorno a noi? Come si fa a non essere intimidite e intimiditi dalla telecamera, a non andare in overacting, a riempire uno spazio con la propria unicità?

Negli anni Aurin Proietti ha sviluppato un metodo unico, pratico e al tempo stesso con forti basi teoriche, che permette all’attrice e all’attore di sentirsi libero, di giocare con gli ostacoli e con i propri limiti, attraverso l’immaginazione.

I partecipanti vengono selezionati direttamente dalla coach, previa prima selezione attraverso l’invio di cv-foto e un self tape in inglese e conseguentemente attraverso una seconda selezione tramite provino in sede o online. Il provino in sede è una vera lezione di training con Aurin Proietti, direttamente con il gruppo di lavoro che ha passato la pre selezione.

Lo Studio è sempre alla ricerca di novità e stimoli diversi per formare gli attori a raggiungere la migliore performance possibile.

Il corso a frequenza settimanale di ACTING ON CAMERA tenuto da AURIN PROIETTI in lingua italiana, è solitamente diviso in cicli di bimestri o trimestri per un totale di due o tre cicli tra ottobre e giugno, dal vivo presso la nostra sede.

Visto il risultato sorprendente che gli studenti hanno ottenuto nel lavorare in contesti più elaborati, quest’anno alcune di Acting on Camera saranno tenute da alcuni professionisti del settore, come casting directors e registi.

Le classi sono divise in due gruppi e si terranno il martedì o il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 20.00 in sede.

I partecipanti vengono selezionati direttamente dalla coach, previa prima selezione attraverso l’invio di cv-foto e lettera motivazionale e conseguentemente attraverso una seconda selezione tramite provino in sede o online.

Obiettivi del corso

Scegli il percorso più adatto alle tue esigenze di carriera e realizza il tuo sogno!

Chiedi informazioni

“Una lingua diversa è una diversa visione della vita”

Federico Fellini