ACTING ON CAMERA

Un Lab esclusivo e dinamico in lingua italiana, dove gli attori selezionati potranno apprendere tecniche innovative e all’avanguardia, per lavorare al massimo del proprio potenziale, davanti la macchina da presa

Quando si è davanti ad una telecamera non serve lottare per conquistarsi uno spazio, è il frame che ci dà lo spazio nel quale stare, noi dobbiamo solo utilizzarlo al meglio. Ma come si fa ad usare al massimo le situazioni, gli oggetti, gli stimoli e gli ostacoli intorno a noi? Come si fa a non essere intimidite e intimiditi dalla telecamera, a non andare in overacting, a riempire uno spazio con la propria unicità? 

Negli anni Aurin Proietti ha sviluppato un metodo unico, pratico e al tempo stesso con forti basi teoriche, che permette all’attrice e all’attore di sentirsi libero, di giocare con gli ostacoli e con i propri limiti, attraverso l’immaginazione. 

Il corso a frequenza settimanale di ACTING ON CAMERA tenuto da AURIN PROIETTI in lingua italiana, è solitamente diviso in cicli di bimestri o trimestri per un totale di due o tre cicli tra ottobre e giugno, dal vivo presso la nostra sede e/o online su zoom.

Le lezioni si tengono il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19.30/20.00 in sede e/o online su Zoom.

I partecipanti vengono selezionati direttamente dalla coach, previa prima selezione attraverso l’invio di cv-foto e un self tape in inglese e conseguentemente attraverso una seconda selezione tramite provino in sede o online.

Obiettivi del corso

Scegli il percorso più adatto alle tue esigenze di carriera e realizza il tuo sogno!

Chiedi informazioni

“Una lingua diversa è una diversa visione della vita”

Federico Fellini