Corsi di Teatro e Cinema per Attori

I corsi Efilsitra per attori sono laboratori pensati per tutti coloro che hanno già intrapreso la formazione professionale, sia di tipo teatrale che cinematografico e vogliono potenziare il proprio talento creativo attraverso un continuo e profondo lavoro su se stessi. Lo studio offre anche dei percorsi mirati a tutti coloro che vogliono formarsi per questa straordinaria professione e diventare attori professionisti.

Attualmente la scuola offre 6 percorsi per attori da frequentare singolarmente o in modo complementare e sessioni di approfondimento su varie tematiche, oltre che sessioni di acting coaching individuali con la direttrice Aurin Proietti:

Scegli il percorso più adatto alle tue esigenze di carriera e realizza il tuo sogno!

Prenota una lezione gratuita

Dicono di noi

Già pochi secondi dopo che ero entrata nel suo spazio mi sono sentita bene, come a casa, ci sono
un’energia e un’atmosfera buone, pure e serene.
Aurin è una persona molto accogliente, solare, sensibile e dolce, e una coach attenta, forte che va
dritta all’obiettivo, professionale e super preparata.

Rossella Ambrosini

Il corso oltre che essere un toccasana per chi ama recitare in inglese, è un vero e proprio nido familiare, si riesce fin da subito ad entrare in connessione con se stessi e con gli altri, grazie all’energia che Aurin riesce a mantenere durante tutta la durata del corso.

Sono molto felice ma soprattutto porto a casa un’esperienza magnifica che sicuramente vorrò approfondire con Aurin nelle seguenti classi per migliorarmi come attore. Spero fortemente che possa diventare sempre più grande e che possa continuare questo bellissimo paradiso dell’attore che si chiama Efisiltra.

Guido Compagno

Questo percorso con Aurin è stato FONDAMENTALE per me. È stata una grande sfida, all’inizio, seguire il lavoro, perché non è rimasto mai in superficie, ma è andato a scavare sempre più profondità, lasciandomi sempre più vulnerabile, ma anche sempre più aperta ed espressiva. È stato un lavoro su noi stessi, sul nostro materiale emotivo e sull’accesso a questo materiale emotivo, ma è stato anche un bellissimo lavoro di gruppo.

Aurin è stata una guida preziosa, incredibilmente sensibile e attenta. Ho sempre percepito lo spazio della lezione come uno spazio protetto dove potermi esprimere senza paura di giudizio, ma anche senza la paura dell’assenza di critiche costruttive : ha sempre trovato il modo di comunicarci su cosa lavorare, senza giudicare il punto di partenza, ma già guardando a quello di arrivo.

Veronica Benedetta Bitto

Grazie Aurin per questa esperienza meravigliosa, mi è servita molto in questo periodo.

Il lavoro che abbiamo fatto su di noi è importante, abbiamo lavorato sulle nostre emozioni e soprattutto sul nostro corpo, strumento fondamentale.

Ti ringrazio perché sei riuscita a non farmi sentire mai a disagio nonostante il mio livello di inglese non era buono, mi hai spronata e sono contenta di aver fatto dei passi in avanti.

Sharon Alessandri

Il corso con Aurin Proietti è stato meraviglioso, esplosivo così come è l’insegnante. Una carica di energia coinvolgente che riesce ad arrivare proprio a tutti, io credo che ognuno di noi, ed eravamo una ventina si sia sentito coinvolto ogni martedì.

Un’altra cosa bella è che Aurin ti fa mettere in discussione sempre, ti fa sperimentare, ti fa creare e ti fa rimanere concentrato per tutto il training. E’ proprio quello di cui abbiamo bisogno noi artisti, una palestra dove poter provarci con nuove esperienze, metterci alla prova, con il lavoro su musica, l’improvvisazione, la ricerca del proprio “need” il bisogno che ognuno di noi ha, usando il più possibile l’inglese.

Annalisa Lori

Acting in English: un’esperienza straordinaria! Sono stato accompagnato in un bellissimo viaggio da una donna eccezionale che con il suo talento, esperienza e sensibilità riesce a farti superare ogni tuo blocco facendoti annullare ogni tuo limite. Una ricetta perfetta contornata da compagni di viaggio sensibili, ‘inspiring’ e strabordanti di talento. Grazie Aurin dal profondo del mio cuore per il tuo magnifico lavoro.

Gualtiero Burzi