ACT-IN STUDIO SESSIONS

ACT-in Studio Sessions è un appuntamento che si tiene due volte al mese, un pò come una “palestra attoriale”, è un’occasione unica per ciascun attore professionista di venire ad allenarsi e a confrontarsi con i propri colleghi periodicamente.

Le “sessions” seguono un modello creativo e filosofico appartenente agli “Acting Studiosamericani, come l’Actors Studio: un luogo sacro dove tutti gli attori possono continuamente mettersi in gioco e evolvere come artista, seguiti da un Acting Coach.

Fondamentalmente si tratta di un’opportunità unica dove è possibile fare “Acting Coaching” in gruppo. La coach Aurin Proietti monitorerà le sessioni seguendo tutti in modo individuale all’interno del gruppo.
Il programma si delinea in base alle necessità di tutti e in base alle potenzialità e limiti del singolo

Cosa faremo e perchè è ciò di cui ho bisogno?

Avere una “palestra artistica” dove potersi allenare, potenziare e riscoprirsi è fondamentale per il bene creativo e psicologico di ciascun attore, che attraverso il lavoro proposto da Aurin Proietti, avrà la possibilità di crearsi un proprio metodo efficace per lui/lei.
È alle volte previsto anche lavoro con telecamera e video feedback.

L’attore si può prenotare di volta in volta per lavorare (max10 posti) o assistere come uditore (max 10 posti).

Prenota la tua sessione

“Ho capito che ero nata attrice. Avevo solo deciso di diventarlo nella culla, tra una lacrima di troppo e una carezza di meno. Per tutta la vita ho urlato con tutta me stessa per questa lacrima, ho implorato questa carezza. Se oggi dovessi morire, sappiate che ci ho rinunciato. Ma mi ci sono voluti tanti anni, tanti errori”

Anna Magnani