ACTING IN ENGLISH

Con la sempre più grande richiesta di attori in produzioni internazionali con location in Italia, è necessario che l’attore possa esprimere il massimo del proprio talento anche in lingua inglese e che abbia un solido “know-how” per potersi proporre anche all’estero.

Il corso a frequenza settimanale di ACTING IN ENGLISH tenuto da AURIN PROIETTI unicamente in lingua inglese, è solitamente diviso in cicli di bimestri o trimestri per un totale di due o tre cicli tra ottobre e giugno. 

Le lezioni si tengono il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 19.30/20.00 in sede e/o online su zoom.

I partecipanti vengono selezionati direttamente dalla coach, previa prima selezione attraverso l’invio di cv-foto e un self tape in inglese e conseguentemente attraverso una seconda selezione tramite provino in sede o online. E’ necessaria una minima padronanza base dell’inglese che verrà valutata dalla coach stessa durante il provino.

Obiettivi del corso

Le lezioni sono strutturate nel seguente modo: la prima parte è focalizzata sul training dell’attore secondo il metodo Efilsitra per poi passare ad una seconda parte di esercizi di linguistica e accenti. Nella terza parte il lavoro è incentrato sulle scene.

Viene fornito spazio alla condivisione ed all’improvvisazione ai fini di incentivare la propria espressione in un’altra lingua.

Il materiale è fornito dallo Studio, previa scelta della coach che selezionerà attentamente dialoghi e monologhi tratti da film e serie americane/inglesi per ciascun attore in base alle proprie potenzialità e caratteristiche.

Il lavoro è individuale all’interno del gruppo.

Scegli il percorso più adatto alle tue esigenze di carriera e realizza il tuo sogno!

Chiedi informazioni

“Una lingua diversa è una diversa visione della vita”

Federico Fellini