A partire dal 2 ottobre, tutti i lunedì dalle 14 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 13/14

ACTING IN ENGLISH PER ATTORI

Con la sempre più grande richiesta di attori in produzioni internazionali con location in Italia, è necessario che l’attore possa esprimere il massimo del proprio talento anche in lingua inglese e che abbia un solido “know-how” per potersi proporre anche all’estero.

Il corso a frequenza settimanale di ACTING IN ENGLISH PER ATTORI tenuto da AURIN PROIETTI, prevede 4 lezioni mensili di 3  ore (8 partecipanti) o 4 ore (max 12 partecipanti).

I partecipanti vengono selezionati direttamente dalla coach, previa prova gratuita su prenotazione. C’è anche possibilità di partecipare al corso come uditore (massimo 5 posti).

Obiettivi del corso

Ulteriore scopo del corso è quello di organizzare sessioni di lavoro aperte agli addetti ai lavori (casting e registi) considerata la crescente richiesta di attori in produzioni internazionali con location in Italia.

Le lezioni sono strutturate nel seguente modo: la prima parte e’ focalizzata sul training dell’attore, esercizi di linguistica e accenti. Nella seconda parte il lavoro è incentrato sulle scene. Il materiale e’ fornito dallo Studio, previa scelta della coach che selezionerà attentamente dialoghi e monologhi tratti da film e serie americane/inglesi per ciascun attore in base alle proprie potenzialità e limitazioni. Il lavoro e’ individuale all’interno del gruppo.

Prenota una lezione gratuita

“Una lingua diversa è una diversa visione della vita”

Federico Fellini