Il laboratorio spettacolo inizierà a Marzo 2020

LABORATORIO SPETTACOLO

Il laboratorio spettacolo Efilsitra è un corso dedicato a chi vuole lavorare sulla messa in scena, per questo è un corso aperto solo a chi ha già frequentato dei corsi di teatro e ha già avuto esperienze con il palco, si accede infatti dopo una selezione all’interno del percorso del Lab Teatrale Efilsitra e del Lab di Teatroterapia.

Durante il corso avrai l’opportunità di partecipare alla realizzazione di un vero e proprio spettacolo teatrale, su un testo originale scritto appositamente sui partecipanti da Aurin Proietti.

Avventurarsi in questo percorso è una sfida davvero emozionante che ti darà l’occasione di imparare dalla scena quanto ti serve nella vita!

Come raggiungeremo questi obiettivi?

Lavoreremo alternando i molteplici aspetti psico-fisici e pratici con tecniche innovative e all’avanguardia di acting coaching, improvvisazione, espressione corporea e movimento scenico, analisi del testo, lavoro sulla voce e sul ritmo.

Il Lab Spettacolo Efilsitra partirà a marzo 2020, previa partecipazione dei selezionati al Lab Teatrale o al Lab di Teatroterapia.

Hai già fatto dei corsi di teatro e la scena non ti intimorisce? Ti piace vestire i panni di un personaggio e vivere le sue emozioni come fossero le tue? Abbiamo bisogno di te!

Prenota una lezione gratuita

“Recitare non è molto diverso da una malattia mentale: un attore non fa altro che ripartire la propria persona con altre. È una specie di schizofrenia”

Vittorio Gassman