ACTING IN ENGLISH PER TUTTI

Il corso di Acting in English aperto a tutti si tiene con un programma annuale, settimanalmente, ogni due settimane o in workshop mensili.
Il percorso è  un vero e proprio laboratorio lingustico-teatrale, originale e divertente, tenuto dalla coach bilingue Aurin Proietti.

Per partecipare non è necessaria alcuna precedente esperienza in campo teatrale/cinematografico ed è aperto a qualsiasi tipo di livello di inglese (principianti e avanzati), il lavoro è individuale all’interno del gruppo e le persone meno avanzate potranno essere spronate da quelle più avanzate e coloro che sono già fluenti potranno migliorare l’utilizzo della lingua anche attraverso la condivisione con i meno avanzati.

Cosa faremo e perchè è ciò di cui ho bisogno?

Il corso di acting in english per tutti è l’ideale se non hai voglia di seguire il solito e noioso corso di lingue in aula, ma vuoi metterti in gioco attraverso un metodo innovativo ed unico che utilizza metodologie proprie del cinema e del teatro, insieme a tecniche avanzate di voce e linguistica, grazie ai quali migliorerai il tuo potenziale artistico ed il tuo inglese!

Il corso è a numero chiuso (massimo 10 posti) 

Prenota una lezione gratuita

“La lingua serve per riuscire a conoscersi e per riuscire a disconoscersi”

John Barth